Pages Navigation Menu

La libreria

 

monda

 

La Libreria  Mondadori  Borgo D’Oro apre  in  Borgo S. Caterina  nell’estate  2012, con un’offerta di più di 15000 titoli tra grandi e piccole case editrici.

Tra i vari settori si possono trovare  nuove proposte e attualità, saggistica, psicologia, libri in lingua, audiolibri, salute & benessere, cucina, teatro, letteratura e poesia, puericultura e pedagogia, libri e giocattoli per bambini e ragazzi e tanto altro.

La particolarità della libreria Borgo d’Oro è la sua attenzione al mondo dei piccoli lettori; al suo interno infatti c’è uno spazio allegro e accogliente interamente dedicato ai bambini da 0 a 10 anni, la “Ludoteca Incantastorie”, dove si puo’ leggere, giocare, disegnare, partecipare a corsi creativi  o festeggiare il proprio compleanno in maniera divertente e originale.

La libreria è un mondo vivo di partecipazione e condivisione del piacere di leggere, per questo da Ottobre ad Aprile è possibile partecipare all’iniziativa “In Libreria Con la Classe”, un’iniziativa Nazionale riservata alle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado. Le scuole che ne fanno richiesta vengono ospitate gratuitamente per leggere insieme, parlare di libri e giocare con le storie, offrendo a tutti un pacco di libri omaggio e buoni sconto per arricchire la propria biblioteca scolastica.

Per essere sempre aggiornati sulle uscite, le iniziative e gli sconti, in libreria puoi ritirare gratuitamente la tua copia di  “In Mondadori”, il mensile gratuito con le recensioni  di tutti i libri in uscita e le interviste ai tuoi autori preferiti, con l’inserto  “Amemì”, dedicato ai piccoli lettori.